Tecnica
Metamorfica
ll potenziale di Vita di un Essere Umano si forma durante i mesi di gestazione. Attraverso questa tecnica, il praticante
funge da catalizzatore: stimolando le energie cristallizzate, aiuta l'altro ad attivare una vera e propria trasformazione!
Obiettivi del Corso
Movimento, Azione, Pensiero
La riflessologia su piedi, mani e testa attiva il cambiamento in movimento, azione e pensiero
Come funziona?
L'Abilità Metamorfica è una tecnica estremamente efficace e di facile apprendimento. Si tratta di uno sfioramento leggero sulle zone riflesse della colonna vertebrale, su piedi, mani e testa, allo scopo di creare un contatto tra i praticante e il ricevente, e di stimolare le funzioni primarie dell'individuo: movimento, azione e pensiero.
Ognuno ha il sé il potenziale della propria massima realizzazione come essere umano, e quando questo non si realizza – quando, in altri termini, osservi una differenza sostanziale tra Chi Sei e Chi Desideri Essere – è perché parte del tuo potenziale energetico si è cristallizzato in schemi mentali, comportamentali ed emozionali. Sui neonati l'effetto di questa tecnica è immediato e straordinario, a riprova che siamo il risultato della Coscienza che si sviluppa durante il periodo periodo prenatale,
e di tutte le influenze, gli avvenimenti e i condizionamenti che lo caratterizzano.
Lo stimolo di un tocco leggero, delicato come il battito d'ali di una farfalla, riattiva la forza vitale del ricevente, che si dirige – come tutto in Natura – verso la realizzazione del proprio massimo potenziale, avviando una vera e propria Metamorfosi.
Quanto costa?
La formazione, della durata di una giornata, ha un costo di 200€.