top of page

Rebirthing

Il Respiro che Guarisce

Rebirthing è uno strumento bioenergetico, evolutivo e introspettivo, basato sulla respirazione circolare. Questa tecnica respiratoria è finalizzata al miglioramento delle condizioni psicofisiche e ad una maggiore consapevolezza emozionale e spirituale per l'autorealizzazione quotidiana. 

Che Cos'è?

Praticata sotto la supervisione di un terapeuta, la respirazione circolare è in grado di abbattere le difese che separano la mente conscia da quella inconscia, e consente di avere accesso alla componente emotiva latente dei ricordi del proprio vissuto.

In particolar modo, questa tecnica è rivolta a coloro che abbiano un trascorso emotivo travagliato e mai processato: situazioni di abuso e di violenza; lutti e abbandoni; difficoltà relazionali con le figure genitoriali; problemi di dipendenza di qualsiasi genere, siano esse da cibo, alcol, sostanze stupefacenti, sesso etc.

 

Rebirthing supera il limite delle terapie verbali, dando il via ad una disintossicazione completa. Sessione dopo sessione, si assiste ad un processo trasformativo globale.

 

Un percorso di respirazione circolare aiuta a raggiungere un più armonioso e saldo equilibrio interiore; una nuova consapevolezza del proprio valore e delle proprie potenzialità; un approccio esistenziale più aperto e disponibile a nuove esperienze.

Incontri Individuali e di Gruppo

INCONTRI INDIVIDUALI

Per iniziare a lavorare insieme a me con Rebirthing, puoi prenotare un incontro individuale a Gussago (BS). L'incontro individuale di Rebirthing ha un costo di 80€.

ESPERIENZIALI DI GRUPPO

  • Un incontro di gruppo è l'ideale se non hai mai provato il lavoro di respirazione connessa, e ne sei incuriosito.

  • Puoi scegliere di partecipare ad uno o più incontri secondo la tua volontà e disponibilità - l'unico impegno che ti prendi è con te stesso!

  • Il lavoro in gruppo dà la possibilità di lavorare su tematiche sempre nuove, in risonanza con gli altri partecipanti.

L'esperienziale di gruppo Rebirthing ha un costo di 50€.

bottom of page