top of page

Guarigione Spirituale

Secondo il metodo tradizionale dei Guaritori Filippini

In uno stato totalizzante di Amore e di Accoglienza, il guaritore spirituale mette a disposizione sé stesso come canale tra te e il mondo dello Spirito.

La tua anima sa esattamente di che cosa ha bisogno affinché ti realizzi come massima espressione di te stesso. Tu, semplicemente, vieni ad assecondarla!

Che Cos'è?

Una guarigione spirituale è un trattamento energetico che agisce su un essere umano nella sua totalità, estendendosi ben oltre i confini dello spazio e del tempo.

 

Questo processo avviene in totale abbandono: il guaritore spirituale s'immerge in uno stato di ascolto e di connessione profonda con la propria coscienza, con le proprie guide spirituali, e con la coscienza di chi riceve.

In questo stato di coscienza, canalizza le energie necessarie a liberare l'altro delle proprie esperienze passate: memorie di questa vita, genealogiche o di vite precedenti, che si manifestano sotto forma di blocchi energetici.

Ogni volta che non hai potuto esprimerti per chi sei realmente, ogni volta che hai vissuto un'esperienza traumatica o limitante, nei tuoi corpi sottili si è creata una densità energetica, una cristallizzazione che si è trasformata in uno schema di pensiero, in un'emozione repressa, e in uno stato di sofferenza dell'organismo.

Se vivi un'esistenza che non ti appartiene più, ma da solo non riesci a trasformarla, semplicemente non possiedi l'energia sufficiente per farlo. Tutto è possibile!

Ricevere Guarigione Spirituale

Puoi contattarmi per prenotare un incontro individuale, in presenza oppure online. Durante la settimana ricevo su appuntamento a Gussago (BS) e in spazi affiliati nei weekend. Guarigione Spirituale ha un costo di 80€.

Oppure, puoi iscriverti ad una delle presentazioni pubbliche e gratuite che organizzo in tutta Italia. Al termine dell'incontro potrai assistere alle Guarigioni Spirituali di chi sceglierà di ricevere, e ricevere a tua volta. Contattami per scoprire quando sarò nella tua zona!

bottom of page